Promozioni Beyeler e Partners

Owners, developers and consultants

Promozioni Beyeler e Partners
Owners, developers and consultants

Diario di bordo, marzo 2022

08 Juni 2022

“Chi è troppo indaffarato non può svolgere bene nessuna attività, perché una mente impegnata in mille cose non può concepire nobili pensieri.”
Seneca, De brevitate vitae

Cari Naviganti,

La citazione del filosofo stoico Seneca non può che farci riflettere su come la frenesia del quotidiano possa influenzare negativamente le nostre vite: cerchiamo il massimo rendimento da ogni cosa e un totale appagamento da ogni esperienza. Il rischio però – come viene qui evidenziato – è quello di cercare di fare molto, forse troppo: in questo modo le probabilità di farlo in maniera approssimativa aumentano, venendo così a mancare la cura del dettaglio.

Nel nostro settore vale quanto esposto sopra e, proprio per questi motivi, selezioniamo accuratamente gli oggetti che potranno venire aggiunti al nostro portfolio, curando ogni aspetto nei minimi particolari. Conosciamo personalmente gli attori del mercato (noi compresi) e cerchiamo di offrirvi opportunità immobiliari di qualità, tenendo sempre in considerazione il rapporto tra qualità e prezzo, dal rustico all’appartamento in condominio fino alla villa di lusso.

Proprio nell’ottica di un’eccellente opportunità dal punto di vista del rapporto tra qualità e prezzo abbiamo pensato, questo mese, di proporvi un appartamento situato nella Residenza al parco di Losone. Si tratta, tra l’altro, del medesimo stabile in cui ha vissuto lo stesso Beyeler, il che ne garantisce la qualità.

Il luminoso appartamento di 3,5 locali è collocato in posizione particolarmente tranquilla e strategica, con un ampio terrazzo soleggiato riparato dai venti. La residenza è di prim’ordine: moderna, elegante e confortevole. L’ubicazione e le peculiarità dell’oggetto trasmettono un grande senso di tranquillità e discrezione.

Torniamo a noi. La squadra è stata completata con l’arrivo dell’intraprendente Deborah e dell’operoso Alessandro che, unitamente a Marcel, sono a vostra completa disposizione. La nuova ragione sociale sarà aggiornata a breve in Promozioni Beyeler e Partners SA. Per quanto riguarda le attività extralavorative, Beyeler si sta cimentando nella lettura di Dante e della sua Commedia: l’inferno sembra essere un posticino non proprio accogliente...

A presto. Promozioni Beyeler &; Partners