Spaziosa casa unifamiliare di 6.5 locali inserita tra il fascino della valle e il fiume Maggia
Incastonata tra il fascino della valle e il fiume Maggia, Tegna offre l'opportunità perfetta per chi vuole vivere nel verde e al contempo apprezzare la vicinanza alla città.
Il comune delle Terre di Pedemonte appartiene al distretto di Locarno ed è situato all'inizio della Valle Maggia. Rientrano nel suo territorio le frazioni di Tegna, Verscio e Cavigliano.
Il Pozzo di Tegna si trova a pochi minuti a piedi e offre un piacevole rinfresco durante le calde giornate estive.
Suddivisione piano terreno:
Dall'ingresso con un grande atrio si accede al soggiorno e alla sala da pranzo con camino e pavimento in pietra naturale. All'entrata si trova anche il vano scale e un WC per gli ospiti. La cucina a pianta aperta è dotata di un'isola centrale con zona cottura e balcone bar.
Grandi vetrate rivolte sull'area esterna consentono l'uscita sulla terrazza, giardino o pergolato.
Al livello superiore si trovano 2 camere da letto e un'ampia camera matrimoniale (ca. 20 mq, 13 mq e 12 mq), completato da un spazioso bagno. Tutte le camere dispongono di un pavimento in parquet e godono della luce naturale del sole.
Highlight della casa è la grande mansarda di ca. 60 mq con massicce travi in legno visibili accompagnate dal pavimento in legno che conferisce calore e leggerezza all’ambiente. Il piano è suddiviso in una camera da letto con bagno e un locale aperto che può essere usato a dipendenza delle proprie preferenze: ufficio, intrattenimento, sport, svago. Uscita verso sud sul balcone.
Piano cantina: Locale cantina, hobby, lavanderia ed una parte tecnica dove si trova il riscaldamento ad olio ed il boiler.
Zona esterna:
2 posti auto + Garage aperto per deporre biciclette e moto.