Investimento sulle sponde del lago
Lugano
In vendita: proprieta' con 3 unita' separate
Lugano
In vendita: proprieta' con 3 unita' separate
Posizione
Caslano si trova sulle rive del Lago di Lugano, a sud delle Alpi svizzere. Lo charme mediterraneo di questa regione si riflette nel clima, nell'architettura e nella cultura. Il comune è situato in una zona pianeggiante ai piedi del Monte Sassalto ed è collegato alle principali reti viarie.
Situata in una posizione comoda della zona residenziale a pochi metri dal lago, la Residenza Diana, è stata sviluppata con la massima attenzione ai dettagli e alle finiture più raffinate.
Lo stabile, unico nel suo genere, si compone di 3 unità abitative primarie duplex ciascuna dotata di un giardino e 2 posti auto esterni. Si ha la possibilità di acquistare l'immobile come investimento o anche per uso proprio.
L'architettura riprende il concetto dell’ossatura in calcestruzzo a vista ed è stata progettata per sfruttare al meglio la luce solare. La superficie totale è di 723 mq.
La proprietà si trova in una zona a 30 ed è facilmente raggiungibile tramite i mezzi di trasporto pubblici e privati.
Descrizione oggetto: edificio con 3 unità
Prezzo di vendita su richiesta
Suddivisione dell’appartamento di 2 1⁄2 locali:
Piano terra:
Atrio entrata, zona soggiorno-pranzo con accesso all‘esterno, cucina open space, wc ospiti, vano scale per accesso al piano cantina e primo piano, portico non coperto
Piano primo:
1 camera grande (27,34 mq), locale doccia e wc
Piano cantina:
locale lavanderia/tecnico (38,05 mq)
2 unità abitative di 4 1⁄2 locali
Unità 2
Unità 3
Suddivisione per ogni appartamento di 4.5 locali
Piano terra:
Ingresso con atrio, soggiorno e zona pranzo con accesso all‘esterno, cucina con isola, wc ospiti, vano scale per accesso al piano cantina e primo piano, portico non coperto
Piano primo:
Atrio con armadi a muro, 1 camera matrimoniale con locale bagno (doccia, WC, lavabo), 1 camera (possibilità di essere suddivisa) con accesso alla terrazza (7,94 mq), secondo locale bagno (doccia, WC, lavabo)
Piano cantina:
locale lavanderia con lavabo ed una superficie di lavoro, locale tecnico/deposito
Area esterna:
Accesso pedonale piantumato all’interno della proprietà sul lato ovest/nord. Ogni unità dispone di una propria entrata.