Pellegri Beyeler e Partners

Proprietari, Promotori e Consulenti

Pellegri Beyeler e Partners
Proprietari, Promotori e Consulenti

Residenza dei Poeti

Ascona

Sorprendente e lussuoso duplex-penthouse di oltre 500 m2 in posizione molto pregiata e tranquillissima.

Ad Ascona – il Comune più prestigioso affacciato sul Lago Maggiore – sorgerà una piccola residenza curata in ogni minimo dettaglio, contraddistinta dalla sua posizione centrale e una spiccata vocazione residenziale grazie al notevole soleggiamento, il verde circostante e un’assoluta tranquillità. A pochi passi dal nuovo Parco dei Poeti, questa residenza è pensata per chi desidera raggiungere i principali punti di interesse a piedi o in bicicletta.

La nuova "Residenza dei Poeti" si sviluppa lungo linee pulite che conferiscono all’immobile un’eleganza geometrica su tre livelli. Queste unità abitative, di segmento superiore, sono modulabili secondo le esigenze e i desideri del cliente. Alla mattina come al calar della sera, le ampie terrazze (sia quelle coperte sia quelle scoperte) e gli interni saranno accarezzati dal sole, assicurando così molta luminosità naturale.

Per chi desiderasse il cielo immediatamente sopra il proprio soffitto, gli attici sfruttano le virtù del verde circostante e dei loro giardini pensili ad uso esclusivo, circondati da piante e arbusti che regalano freschezza, privacy e relax. L’arredamento di questi solarium sono personalizzabili e regalano le migliori vibrazioni dell’estate asconese.

Per gli appartamenti al pianterreno, oltre al verde... ci sarà anche l’azzurro, grazie alla piscina progettabile su misura e che completa il piacere di soggiornare in un ambiente degno delle migliori macchie mediterranee.

Richiesta informazioni

Invia richiesta