Pellegri Beyeler e Partners

Собственники, Промоутеры и Консультанты

Pellegri Beyeler e Partners
Собственники, Промоутеры и Консультанты

Villa Asia

Ascona

Giardino con palme esotiche e piscina

Questa affascinante e romantica villa di ispirazione inglese con un sontuoso e mediterraneo ingresso si trova in una posizione tranquilla, soleggiata ma centrale ad Ascona. Edificata nel 1930 e ristrutturata completamente nel 2006 è un pezzo della storia del celebre borgo asconese. Il rivestimento in mattoni rossi rende la villa unica ed immediatamente riconoscibile. La reti perimetrali molte spesse conferiscono alla casa solidità e sicurezza.

La proprietà, che si sviluppa su 4 piani, ha un giardino piantumato con palme rare e una piscina esterna rivestita in marmo e travertino. Essa è ideale per chi cerca numerose camere da letto e necessita di spazi armoniosamente suddivisi. Uno dei punti di forza è sicuramente il piano - 1 che ospita un piacevole grotto completamente accessoriato. Pareti in pietra naturale ed un bel camino allieteranno le notti invernali. I pavimenti di tutta la villa sono di legno massiccio o granito o cotto fiorentino.

La casa dispone anche di un accesso sotterraneo con 3 posteggi ed un ulteriore cantina.

Piano - 1 accesso sotterraneo con 3 posteggi ed una spaziosa cantina, disimpegno con WC-ospiti, grotto con cucina moderna, forno per il pane e la pizza e stufa a legna “Rayburn”, locale tecnico, lavanderia e ripostiglio.

Piano terra ingresso con disimpegno, soggiorno-sala da pranzo, cucina, giardino di inverno, terrazza, giardino e piscina con impianto salino.

Primo piano camera da letto master con armadiature a muro, guardaroba, studio e camino con bagno-WC; seconda camera da letto con doccia-WC.

Mansarda 2 camere da letto singole con armadiature a muro con 2 zone lavoro-studio e sala TV.

La villa per essere riportata al suo splendore necessita di una ristrutturazione. Disponibile come residenza primaria e secondaria.

Запрос информации

Invia richiesta