Promozioni Beyeler e Partners

Proprietari, Promotori e Consulenti

Promozioni Beyeler e Partners
Proprietari, Promotori e Consulenti

Vi proponiamo, situati su di un ampio terreno di montagna di oltre 6300 m2, due rustici pronti per essere abitati, di circa 43 e 60 m2, immersi nel contesto naturale imperdibile del Monte Comino.

Sul terreno sorgono inoltre un edificio adibito a magazzino di circa 50 m2, una legnaia, un pollaio e un ulteriore edificio di arrivo del cavo di trasporto merci.

Si accede alla proprietà mediante la funivia di Verdasio - Monte Comino, che ha il suo punto di partenza da Verdasio, piccola frazione del comune di Centovalli raggiungibile in auto da Locarno in circa 20 minuti. Un breve e piacevole cammino a piedi di pochi altri minuti separa infine in punto di arrivo della funivia dalle proprietà.

I rustici, entrambi composti da due piani collegati da scale interne, sono dotati di cucina, servizi igienici, camere da letto e terrazze con pergolati e si caratterizzano per uno stile tradizionale tanto nei materiali quanto nelle rifiniture.

La proprietà è fin da subito abitabile, dotata di impianti solari, allacciamento per l’acqua potabile, serbatoio idrico di riserva e cavo di trasporto per materiali pesanti.

La posizione ottimale garantisce un’impeccabile esposizione solare e una vista aperta sul paesaggio circostante, offrendo inoltre molte opportunità per effettuare escursioni e gioire della vita all’aria aperta.

La proprietà può essere venduta come residenza secondaria.

Richiesta informazioni

Invia richiesta