Rustici in ottimo stato con terreno sul Monte Comino, adatti a diventare il luogo di vacanza di chi cerca pace e natura

Vi proponiamo, situati su di un ampio terreno di montagna di oltre 6300 m2, due distintivi rustici di circa 43 e 60 m2, immersi nel contesto naturale imperdibile del Monte Comino.

Sul terreno sorgono inoltre un edificio adibito a magazzino di circa 50 m2, una legnaia, un pollaio e un ulteriore edificio di arrivo del cavo di trasporto merci.

Si accede alla proprietà mediante la funivia di Verdasio - Monte Comino, che ha il suo punto di partenza da Verdasio, frazione del comune di Centovalli raggiungibile in auto da Locarno in circa 20 minuti. 

La posizione garantisce un’impeccabile esposizione solare e una vista aperta sul paesaggio circostante, offrendo inoltre molte opportunità per effettuare escursioni e gioire della vita all’aria aperta.

I rustici, entrambi composti da due piani collegati da scale interne, sono dotati di cucina, servizi igienici, camere da letto e terrazze con pergolati e si caratterizzano per uno stile tradizionale tanto nei materiali quanto nelle rifiniture.

La proprietà è fin da subito abitabile, dotata di impianti solari, allacciamento per l’acqua potabile, serbatoio idrico di riserva e cavo di trasporto per materiali pesanti.

Un'opportunità esclusiva di possedere una propria residenza di vacanza nel cuore della natura.

Dati tecnici

Località
Centovalli-Intragna
Tipologia
Vendita
Prezzo vendita
CHF 640'000.-
Superficie abitabile ca.
 43 m2, 60 m2 e 50 m2
Terreno ca.
6300 m2
Anno di ristrutturazione
2003

Richiedere maggiori informazioni
+41 91 780 54 44

Inviare richiesta