A Contra, in posizione collinare, moderno e luminoso appartamento di 3.5 locali con parziale vista lago e giardino privato

La pregiata località di Contra rientra nel distretto di Locarno e si estende su un'area collinare costeggiata dalla paessaggistica della valle. Con una popolazione di ca. 3'000 abitanti è una amata destinazione sia per residenti permanenti che di vacanza. In pianura, il capoluogo Tenero è un centro turistico e un importante centro industriale con diverse aziende e centri commerciali.

La geografia di valle, pianura e lago ha reso la ragione attraente anche a livello sportivo, in particolare con la presenza del Centro sportivo di Tenero, riconosciuto a livello nazionale. 

La residenza è situata in una posizione molto tranquilla e soleggiata. Un grande senso di privacy si unisce ad una architettura lineare e moderna con tutte le stanze principali orientate verso sud. 

Dall'appartamento di 3.5 locali si ha una vista parziale sul lago e l'intera pianura.

Nei mesi estivi, la grande piscina con prato per prendere il sole e l'area barbecue sono disponibili ad uso comune. 


Disposizione

Ingresso in anticamera con guardaroba, ripostiglio, doccia/WC/lavabo, 2 camere da letto, bagno con vasca/WC/lavabo, lavanderia con torre di lavaggio, soggiorno/sala da pranzo con accesso diretto alla terrazza, cucina ben attrezzata con elettrodomestici V-Zug.

Inclusi sono 2 posti auto coperti e un locale cantina privato. 

Dati tecnici

Località
Contra
Tipologia
Vendita
Locali
3.5
Prezzo vendita
CHF 1’340’000.-
Superficie abitabile
ca. 120 m2
Terrazza coperta
ca. 18 m2 
Area giardino
ca. 35 m2
Posti auto coperti
2

Richiedi la documentazione
+41 91 780 54 44

Inviare richiesta